Back to Top

Prestazioni Aggiuntive

Stampa Stampa

Prestazioni Aggiuntive

 

  

 

  1. L’Ente Bilaterale Agricolo Territoriale di Catanzaro, oltre alle prestazioni  ordinarie per malattia ed infortunio, come previsto dal CCNL e CPL, ha deliberato, per le lavoratrici e i lavoratori agricoli e florovivaisti, altre prestazioni aggiuntive per gli importi complessivi indicati nel bando, da corrispondere  per le seguenti prestazioni:

     

     

    • Rimborso a sostegno delle famiglie con un figlio studente frequentante, nel corrente anno scolastico o accademico, la scuola secondaria di secondo grado o l’università o, in alternativa,  disoccupato o inoccupato, che non abbiano compiuto il trentesimo  anno di età, importo rimborso,   € 300,00;
    • Rimborso a sostegno delle famiglie per far fronte al caro carburante, da riconoscere ai soggetti che lavorano in un comune diverso di quello di residenza, importo rimborso,  € 300,00;

            Possono inoltrare domanda:

     

    1. Gli Operai a Tempo Indeterminato – Gli Operai a Tempo Determinato – I Compartecipanti e Piccoli Coloni, aventi i requisiti previsti dal bando prestazioni aggiuntive anno 2024.
    2. Tutti coloro che operano nell’ambito del lavoro agricolo (art.3 comma 2 del regolamento prestazioni) in regola,alla data del bando, con il versamento previsto dall’art.5 comma 3 del regolamento prestazioni EBAT-FIMI.

            Le modalità di presentazione delle domande di accesso alle singole prestazioni sono contenute nel bando anno 2024 che ha vigenza per il periodo 21 novembre al 07 dicembre 2024.

            Per le domande relative alle prestazioni aggiuntive, le lavoratrici e i lavoratori possono rivolgersi direttamente all’EBAT-FIMI, alle Organizzazioni Sindacali e Datoriali che lo costituiscono, agli Enti di Patronato o inviare la richiesta tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. (tutte le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 07 dicembre 2024).

     Copia del modello di domanda è scaricabile dal sito EBAT-FIMI.(www.ebatcz.it)

        Al fine di rendere le erogazioni in tempi più certi e in ottemperanza delle vigenti disposizioni per accedere alle prestazioni bisogna  indicare nelle domande il codice IBAN.

    IL BANDO INTEGRALE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE ANNO 2024 PUO’ ESSERE CONSULTATO SUL SITO DELL’EBAT-FIMI (www.ebatcz.it) NELLA SEZIONE “EVENTI”

                     

    Ente Bilaterale  Agricolo Territoriale

    Via Luigi Marsico n. 22 – telefono 771576 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    88100 CATANZARO

Clicca per Scaricare il Modello

Regolamento